Cosa sono e a cosa servono le scossaline

Nell’ambito della costruzione di nuove abitazioni o anche delle ristrutturazioni si sente spesso parlare di scossaline. Questi sono elementi ampiamente utilizzati in edilizia per prevenire l’umidità in casa e per proteggerla dalle infiltrazioni d’acqua.

Per essere più specifici, le scossaline sono delle lamiere piegate che vengono poste in quei punti dove è più necessario proteggere parti della struttura da eventuali infiltrazioni, ad esempio perché quelle parti sono più esposte all’acqua piovana e, in generale, alle intemperie.

Produzione scossaline Putignano

In edilizia, esistono svariate soluzioni per prevenire e risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua e l’installazione di scossaline è una di queste soluzioni. Le scossaline sono lastre di lamiera piegate che vengono posizionata per lo più su tetti, balconi, pensiline, lucernari e muri per proteggere le intercapedini e i giunti dell’edificio, ovvero le parti più esposte all’umidità e agli agenti atmosferici.

Se sei alla ricerca di una ditta specializzata nella produzione scossaline Putignano, rivolgiti a Claudio Leone Design! Divenuta ormai un punto di riferimento sul territorio grazie alle sue opere originali e ai suoi interventi impeccabili, l’azienda è a disposizione di chiunque abbia bisogno di realizzazione di scossaline e lavori di lattoneria in generale.

I punti di forza di Claudio Leone Design

Per la produzione di scossaline Putignano e di lavori di lattoneria in generale, l’azienda Claudio Leone Design utilizza solo materiali selezionati e certificati, in modo da garantire opere resistenti ed efficaci. Per la produzione di scossaline a Putignano, in particolare, l’azienda predilige materiali resistenti ai danni causati dal sole, come il pvc, l’alluminio e il rame.

Tuttavia, l’azienda e il suo team sono a completa disposizione dei clienti per realizzare scossaline, gronde, bandinelle e altro secondo le specifiche individuali, con la stessa attenzione che caratterizza l’operato dell’azienda.

Per maggiori informazioni sulla produzione di scossaline Putignano, visita il sito web dell’azienda!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *