Che cos’è il semi permanente: parliamone

Quando usiamo il termine di semi permanente stiamo parlando di un tipo di trucco che si trova a metà strada tra i trucchi normali che usiamo ogni giorno e che si levano semplicemente con lo struccante e i tatuaggi che sono invece definitivi.

Un trucco semi permanente ha una durata che dipende da vari fattori, come per esempio al velocità con cui le nostre cellule si rigenerano, il tempo di esposizione al sole che va a rovinare il trucco, il modo in cui la nostra stessa pelle va ad assorbire i pigmenti usati.

I trucchi semi permanente si realizzano grazie a dei pigmenti riassorbibili che vengono messi grazie a un particolare tipo di ago molto sottile negli strati più superficiali della pelle: a questo modo non resteranno per sempre con un tatuaggio, ma nemmeno si cancelleranno passandoci la mano sopra o con uno struccante anche se si trattasse di quello più efficace.

I trattamenti di trucco semi permanente più famosi e richiesti sono senz’altro per le sopracciglia, per cui esistono davvero diverse tecniche di realizzazione, per le labbra e per l’eyeliner.

Dove andare per un trattamento di trucco semi permanente

Se quello che state cercando è proprio qualcuno che si occupi di realizzare un trattamento di trucco permanente a Monza, allora il mio suggerimento è quello di andare a visitare il sito web di Lombardia Shopping dove potrete trovare maggiori informazioni per quanto riguarda l’attività che ha il nome di Salon Beauty Se Lash & Brow che si occupa proprio di realizzare questo tipo di trattamenti. Per far sì che tutto ciò sia possibile, vi basta andare a fare un rapido click sulle parole scritte in evidenziato all’inizio di questo stesso paragrafo per essere rimandati direttamente alla loro pagina web.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *