L’industrializzazione nel campo alimentare ha ormai invaso tutti settori, incluso quello ortofrutticolo che vede gli ortaggi coltivati rispettando sempre meno le caratteristiche e i tempi di maturazione degli stessi. Per favorire la crescita rigogliosa e rapida nonché un aspetto invitante, in molti ricorrono a concimi che non rispettano certamente i tempi che la natura ha previsto e che dire degli esaltatori del colore per rendere i prodotti invitanti, dando loro un’aria sana?

Per preservare l’aspetto sano, oggi gli ortaggi crescono e maturano nelle coltivazioni trattate con molti antiparassitari e ciò si traduce nell’alienazione del gusto e sicuramente anche in un danno alla salute di chi li consuma, a causa di sostanze, come nel caso degli antiparassitari, i quali vengono assorbiti. Per quanto si lavino gli ortaggi, queste sostanze tossiche permangono all’interno degli stessi e finiscono sulle nostre tavole.

Scopri la bontà degli ortaggi con le piantine da orto a Vibo Marina

L’Azienda Agricola Naturalmente, apprezzato Agriturismo a Ceres (TO), circondata dal verde delle colline e dei boschi di quella bellissima terra che è il Piemonte. Oltre che per la coltivazione biologica di mirtilli e la struttura di accoglienza per trascorrere giornate in piena natura, l’azienda è rinomata anche per la propria coltivazione di piantine da orto a Vibo Marina.

Tutti gli ortaggi vengono coltivati con tecniche biologiche che ne conservano le proprietà ed il gusto e sono apprezzate per portare sulla tavola piatti di grande gusto, grazie alla bontà ed alla genuinità di questi ingredienti totalmente naturali.

Il Vivaio Colace si distingue per la qualità delle proprie piantine da orto a Vibo Marina, i cui ortaggi non sono lontanamente paragonabili a quelli degli ortaggi che trovi al supermercato e che provengono da coltivazioni industrializzate.

Fai una scelta di salute e gusto con le piantine da orto a Vibo Marina del Vivaio Colace. Visita il sito per maggiori informazioni sulla varietà e sulla scelta di questi prodotti coltivati con passione e rispetto per la natura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *