La cura degli anziani: un dovere e una grande responsabilità

La cura degli anziani è un dovere, ma anche una grande responsabilità che ricade spesso sulle famiglie. Queste si trovano il più delle volte a dover conciliare lavoro e altri impegni con la gestione di una persona che necessità di attenzione e cure costanti.

Quando ciò non è possibile, ci si rivolge, in genere, a dei servizi specializzati che offrono assistenza sia domiciliare che ospedaliera. Non è infrequente, infatti, che il paziente anziano abbia bisogno anche in ospedale di una presenza costante per soddisfare bisogni primari e svolgere attività quotidiane. Non sempre, però si riesce a trovare la persona giusta e la diffidenza non manca in questo genere di situazioni.

Assistenza domiciliare anziani a Genova: a chi affidarsi?

Se hai bisogno di assistenza domiciliare anziani a Genova, Santacisne offre servizi integrativi e sostitutivi alla famiglia sia domiciliari che ospedalieri. L’azienda offre un aiuto e un sostegno a tutte le famiglie e alle persone che si trovano in situazioni difficoltà.

Grazie ad anni di esperienza nel settore sul campo, Santacisne è in grado di selezionare i propri collaboratori garantendo la massima serietà e la sensibilità necessaria per instaurare un ottimo rapporto sia con l’assistito che con i suoi familiari.

La mission di Santacisne

Santacisne è un’azienda specializzata nell’assistenza domiciliare per anziani a Genova. La sua mission è quella di assicurare un servizio efficiente volto al miglioramento della qualità della vita degli anziani e dei familiari che si prendono amorevolmente cura di loro.

Tali servizi vengono erogati servendosi di personale specializzato e inquadrato a norma di legge. I requisiti su cui l’azienda basa la selezione del suo personale sono professionalità, capacità e doti umane di comprensione e gentilezza.

Se cerchi assistenza domiciliare per anziani a Genova e non sai a chi affidarti, contatta ora Santacisne e ricevi subito maggiori informazioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *