Esistono diversi tipi di tetto: Tetti a falda, tetti piani o lastrici, tetti ventilati… esistono diversi tipi di tetto (coperture), classificabili rispetto ad alcune caratteristiche, come la continuità o meno dello strato di tenuta all’acqua o la pendenza del coperto.

L’amianto è stato, negli anni passati, un materiale molto utilizzato nelle costruzioni edili ed in molti tetti di edifici è ancora presente. Si tratta di un materiale fibroso, impiegato in passato per realizzare tubi, tramezzi, tetti e pareti. Se però danneggiato, si rischia che le polveri sottili siano un grave pericolo per l’uomo. Infatti, le piccole fibre possono essere inalate e determinare gravi patologie respiratorie.

Se ci sono problematiche importanti che riguardano la copertura dell’abitazione per diverse cause, come l’infiltrazione di acqua piovana o l’isolamento termico, devi assolutamente rivolgerti ad una ditta specializzata nel settore. Un’azienda che valuterà la situazione generale dello stabile e del tetto in particolare e ti consiglierà sui lavori da mettere in atto, non solo: stilerà un preventivo dettagliato su materiali e manodopera da utilizzare per i lavori riparazione e rifacimento del tetto.

Rifacimento e riparazione tetti a San Marino

Per il rifacimento e riparazione tetti a San Marino della tua abitazione rivolgersi ad esperti nel settore è la soluzione migliore per risolvere, senza ulteriori problematiche, la grana del lavoro edilizio necessario e urgente.

Mezzi e materiali utilizzati dalla ditta sono di altissima qualità strutturale, per sistemare la riparazione o rifacimento tetti. Non solo, anche per rimuovere quelle parti in allumino che rendono doveroso un rimaneggiamento, sia per questioni di salute, sia per questioni legali.

Ogni tetto, ogni casa, ogni persona sono una storia a sé, ma con la salute e l’estetica non si scherza!

Chiedi un preventivo e affidati a Ecoambiente, gli esperti faranno un sopralluogo, un preventivo e infine potrai rifare o riparare il tuo tetto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *