I migliori pallets subito disponibili

Quando si tratta di trasportare merci anche piuttosto pesanti vengono adoperati dei pallets. Si tratta di strutture il più delle volte realizzate in legno che consentono di spostare gli oggetti da un posto all’altro in maniera alquanto semplice e senza fare troppi sforzi. Grazie alla loro grande capacità di resistenza, i pallets sono riusciti in breve tempo a sostituire le tradizionali scatole in legno e tutte quelle strutture che venivano adoperate per la movimentazione delle merci. Sebbene il legno sia il materiale più utilizzato per la realizzazione di pallets, se ne trovano anche in plastica e in metallo.

Non solo garantiscono un trasporto sicuro dei prodotti, ma adoperando dei pallets viene ridotto al minimo il rischio di incorrere in danni agli oggetti che vengono trasportati. Si rivela dunque essenziale che queste strutture siano solide, di elevata qualità e che riescano a trasportare merci senza troppi intoppi. Se necessiti di pallets puoi acquistarle presso aziende certificate come ad esempio Ribo Pallets. Qui hai a disposizione pallets in legno o in plastica, sia nuovi che usati. La società mette a disposizione della clientela un servizio di ritiro pallets usati o rotti, in modo tale da ripristinarli e metterli nuovamente in commercio.

 I pallets prodotti dalla ditta rispettano tutti gli standard EPAL, ovvero la certificazione europea che segue la norma NI-EN 13698-1, che ne stabilisce i criteri costruttivi e quindi anche le dimensioni dei pallets. Inoltre, Ribo Pallets è certificata anche per il trattamento termico HT, in questo modo i pallets possono essere trasportati anche all’estero. Adoperando i pallets prodotti dall’azienda si avrà la certezza di usufruire del più alto livello di igiene, e al tempo stesso, di avere la massima protezione delle merci ed uno stoccaggio sicuro anche nel caso in cui i prodotti vengano stoccati per periodi lunghi o siano diretti verso destinazioni internazionali. Visita il sito web per maggiori informazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *