Se hai bisogno di affidarti a un istituto di vigilanza privata a Salerno, è fondamentale prima conoscere bene la società a cui ti affidi. Il lavoro di vigilanza privata è infatti delicato per definizione e richiede una grande professionalità, per questo deve essere svolto da professionisti come coloro che operano in S.S.D., Security Service Di Tullio srl, che è presente a Salerno dal 2010 e si occupa di Vigilanza Privata a 360 gradi.

Security Service Di Tullio – S.S.D.

S.S.D. si occupa di vigilanza privata a Salerno da ben 10 anni e ha grande esperienza nel settore; è stata creata da Domenico Di Tullio che, dopo anni di servizio prestato nell’Arma dei Carabinieri quale Sottufficiale addetto a Reparti Operativi, è oggi Amministratore di S.S.D.

Domenico Di Tullio si avvale inoltre dell’aiuto di numerosi collaboratori, oltre che di mezzi e tecnologie all’avanguardia, come radio portatili, metal detector, giubbotti antiproiettili e sistemi di controllo anti esplosivi.

Lo staff di Security Service Di Tullio è specializzato nella vigilanza privata a Salerno, ed è capace di affrontare ogni tipo di situazione di pericolo per l’incolumità di beni o persone.

A coordinare tutte le operazioni di sicurezza e vigilanza, c’è una centrale operativa con macchinari estremamente affidabili per la ricezione e la gestione degli allarmi, dei servizi di videosorveglianza ispettiva e potenti sistemi di comunicazione per la gestione immediata degli operatori esterni.

Scorta e trasporto valori

Un esempio dei suoi molteplici interventi è il servizio di scorta e trasporto valori per Supermercati, per Banche, Centri Commerciali e Musei. Svolge inoltre indagini per Compagnie Assicurative.

Servizio di Bodyguard

Inoltre S.S.D. offre un servizio di bodyguard, ovvero accompagnamento e scorta di personaggi pubblici, e fornisce la grande professionalità di bodyguard selezionati che operano con le tecniche più all’avanguardia per la sicurezza del cliente.

Il personale è addestrato per fronteggiare ogni evenienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *