Cos’è un fabbro?

Un fabbro è qualcuno che lavora con serrature su porte, finestre, casseforti, automobili, ecc. I fabbri installano, riparano e regolano serrature in qualsiasi cosa, dalle auto agli edifici per uffici, e offrono anche servizi alle persone che sono bloccate o alle persone che lo desiderano per consultare qualcuno sui loro sistemi di sicurezza. Questa professione è piuttosto antica. Da quando ci sono stati serrature e chiavi per inserirli, ci sono state persone specializzate nel lavorare con loro.

Cosa fa un fabbro?

I fabbri sono artigiani esperti che installano, regolano e riparano serrature e dispositivi di sicurezza commerciali, residenziali e automobilistici. I fabbri fabbricano e duplicano le chiavi di chiusura, cambiano le combinazioni di serrature e bypassano le serrature quando autorizzati. La loro abilità e conoscenza nell’installazione e nella riparazione di hardware di sicurezza e set di serrature convenzionali li porta a lavorare in stabilimenti residenziali, commerciali e industriali che richiedono diversi livelli di sicurezza fisica per proteggerli da accessi non autorizzati.

C’è un malinteso comune secondo cui i fabbri scassinano solo le serrature. Sebbene sia vero che questo è il loro compito più noto, fanno anche molte altre cose:

Chiavi tagliate – I fabbri possono tagliare le chiavi per serrature in edifici residenziali e commerciali, veicoli, casseforti, finestre, ecc.

Fornire serrature per finestre e porte – I fabbri sono in grado di fornire, riparare e riparare serrature per porte e finestre, due dei tipi più comuni di serrature per uso residenziale e commerciale.

Fornire serrature per casseforti di sicurezza – Non comuni come la serratura della porta, le serrature di sicurezza sono un tipo di serratura in cui i fabbri sono specializzati: sono in grado di fornire, installare, aprire e riparare tutti i tipi di caveau e casseforti di sicurezza.

Fornire un servizio di fabbro automatico – Molti fabbri sono in grado di fornire un servizio di fabbro automatico ai propri clienti in cui le persone hanno accesso all’apertura della portiera della macchina se hanno bloccato le chiavi nel loro veicolo. I fabbri possono anche programmare o riprogrammare chiavi remote e chiavi transponder, riparare i portachiavi dell’auto o fornire una nuova chiave per il veicolo.

Fornire sistemi di controllo degli accessi – Ci sono alcuni fabbri che sono in grado di fornire e installare sistemi di controllo degli accessi elettronici per i loro clienti, tuttavia questa è una specialità che non tutti i fabbri offrono.

Fornire servizi di fabbro di emergenza 24 ore su 24 – Ci sono molti fabbri che forniscono servizi fuori orario se le persone hanno perso le chiavi, sono bloccate o hanno bisogno di sostituire e cambiare le serrature.

Servizio di Fabbro Milano pronto intervento 24 ore su 24

Hai bisogno di sbloccare una porta blindata che all’improvviso non funziona bene? Chiama subito il numero 333.4659948.

Contatta subito Fabbro Milano pronto intervento e riceverai nel giro di pochissimo tempo la visita di un fabbro artigiano che ti raggiungerà nel tuo domicilio o sul luogo di lavoro, a seconda dove si è verificato il problema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *