A meno che tu non abbia sopracciglia naturalmente perfette e ti conformi agli standard di bellezza occidentali, probabilmente avrai dovuto fare un po ‘di lavoro alle tue sopracciglia ad un certo punto.

Una visita di routine al salone per una cera per sopracciglia probabilmente ti fa spendere qualche centinaio di dollari ogni anno, per non parlare del disagio e del dolore che provi ogni volta e del considerevole investimento di tempo per andare al salone ogni due settimane.

La maggior parte delle donne è colpevole di aver stravolto le sopracciglia a un certo punto della loro vita, più comunemente, durante la nostra terribile adolescenza. Tutto ciò che può alterare drasticamente la forma e lo spessore naturali delle sopracciglia, nel tempo lascia molti appassionati di pinzette con linee invece che sopracciglia: la triste, triste storia delle sopracciglia di Monna Lisa.

Alcune donne cercano di risolvere questo problema riempiendo le sopracciglia con prodotti costosi, il che va bene se sai cosa stai facendo. Se non lo fai, è probabile che finirai per disegnare delle linee molto orribili invece delle sopracciglia. Sì, li abbiamo visti tutti in giro.

La conclusione è che se sei stanco di uno dei casi sopra menzionati, probabilmente sei un buon candidato per il microblading, una forma semipermanente di tatuaggio per sopracciglia che modellerà e riempirà le tue sopracciglia e sembrerà così naturale che è quasi impercettibile.

Il corso microblading di Elitderma

Elitebrow è un protocollo didattico basato sull’evoluzione ed il miglioramento di queste metodologie. Il microblading nel tempo si è evoluto ed Elitederma è all’avanguardia nella sperimentazione e nella creazione di tecniche sempre più belle ed innovative. Inoltre è l’unico corso in Italia che oltre alla tecnica forma gli studenti nelle tecniche di ricerca del cliente affinchè tutti possano da subito mettere a frutto quanto imparato.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *