Finalmente puoi ricevere o regalare dei bellissimi fiori senza muoverti da casa, grazie al servizio di fioraio online. Questo e-commerce è perfetto per tutti gli amanti dei fiori, anche per merito del suo ampio catalogo che rende questo servizio di fioraio online unico nel suo genere.

Il fioraio online: lo shop specializzato

L’e-commerce Fioraio.it fa parte del circuito di fioristi nazionali ed internazionali sparsi in numerose nazioni, facente parte del Gruppo Internazionale TF. Questo permette di raggiungere praticamente ogni angolo della terra con la consegna di bouquet, composizioni e piante: i fiori, infatti, non vengono spediti ma reperiti e consegnati dal nostro fioraio associato del posto, che si occuperà della consegna dei fiori rigorosamente freschi. Questo servizio di fioraio online dà ad ogni suo cliente la certezza di spedire fiori all’estero e in Italia di assoluta qualità e freschezza con la possibilità di associare all’omaggio floreale scelto: torte, dolci, liquori e gadget vari.
Fioraio.it garantisce la puntualità della consegna degli omaggi floreali con la formula “soddisfatti o rimborsati”.

Il catalogo online di Fioraio.it è davvero ampio e fornito, dandoti così la possibilità di scegliere tra numerosi articoli tutti diversi tra loro: bouquet, composizioni e tutte le piante vengono scelti con cura e la massima attenzione. Il servizio è rapido ed efficiente, così come il suo servizio pre e post vendita. Inoltre viene anche garantita la consegna dei fiori a domicilio di domenica e nei giorni festivi.

Visitare il sito di Fioraio.it

Per visitare questo shop online specializzato nella vendita e consegna di fiori, clicca sul link presente in questo articolo. Verrai reindirizzato direttamente nel sito di Fioraio.it dove potrai dare un’occhiata e scegliere i tuoi fiori preferiti tra le numerose proposte. Scegliere la composizione giusta può essere il modo migliore per dimostrare il proprio amore e il proprio affetto, andando oltre alle semplici parole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *