Basi polistirolo torte: a cosa servono? 

Le basi polistirolo torte, come puoi vedere qui https://poliforte.it/collections/basi-torte-polistirolo, sono delle forme geometriche (cilindri, cubi, dischi, parallelepipedi ecc) in polistirolo che vengono utilizzate per fare torte, le dummy cake, tradotto “torte manichino”.

Le basi per torte servono per fare le dummy cake: torte composte da una parte scenografica ed una parte edibile.Una dummy cake è insomma una torta finta. Sembra una vera torta, ma in realtà sono solo blocchi di polistirolo decorati. Sono usati come torte da esposizione per spettacoli di matrimonio e servizi fotografici. E sono perfetti per le tue foto di nozze. Queste “torte” sono molto più facili da trasportare, sono molto più facili da fare e generalmente molto più convenienti.

Ci sono molti motivi per cui vorresti avere una torta finta per il tuo matrimonio! (Oltre a una vera torta, ovviamente.) Ecco i nostri 4 principali motivi:

  • Torte degne di Pinterest: il vantaggio principale di una torta finta è che puoi renderla degna dei migliori scatti su Pinterest. Non c’è limite alle forme, dimensioni e dettagli che puoi avere sulla tua torta finta.
  • Più facile da trasportare: le torte finte sono molto più facili da trasportare rispetto alle torte reali. Ciò è particolarmente vantaggioso se il tuo locale è difficile da raggiungere o lontano dal panificio scelto.
  • Meno costoso: fare una vera torta che appaia esattamente come desideri può diventare molto costoso, soprattutto a seconda del numero di ospiti che hai (il che significa che avrai bisogno di una torta abbastanza grande da servire tutti). Soluzione: prendi una torta finta più economica che è così bella e servi ai tuoi ospiti una deliziosa torta tagliata a parte!
  • Più efficiente: se hai una torta finta, puoi pre-tagliare la torta per i tuoi ospiti in modo che possa essere servita molto più velocemente, invece di dover aspettare fino a dopo il taglio della torta.

Come puoi vedere, ci sono molti vantaggi nell’usare una torta finta, e le basi polistirolo torte. È il modo migliore per ottenere la torta nuziale dei tuoi sogni: il cielo è il solo limite dei disegni a tua disposizione con una dummy cake!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *