Chi ha intenzione di noleggiare una piattaforma aerea può contare sulla professionalità del Noleggio piattaforme aeree a Salerno, che comporterà un buon risparmio e la possibilità di poter contare su mezzi efficienti e già collaudati.

Le piattaforme messe a disposizione del noleggio sono decisamente preformanti e ottime per chi desidera effettuare manutenzioni di facciate, tinteggiature, interventi su impianti elettrici, operazioni di pulizia e ristrutturazioni di vario genere, per la potatura alberi ad alto fusto, manutenzione capannoni e impianti industriali, rifacimento facciate e imbiancature, ristrutturazione di tetti e coperture , installazione pannelli fotovoltaici, montaggi e manutenzioni stradali.

Per quanto riguarda il montaggio, possono essere installate sia su autocarri grandi che medi. In ogni eventualità si riveleranno perfette per aiutarvi a lavorare in sicurezza, pur operando ad alta quota.

Fondamentale conoscere che per il noleggio di piattaforme aeree, esistono diverse tipologie di questo strumento di lavoro. Ecco alcune descrizione :

  • piattaforme a pantografo o verticali: riconoscibili per i caratteristici bracci che formano un rombo; hanno una base, i bracci e la piattaforma di lavoro in cima; questa tipologia di piattaforma è caratterizzata da una buona capacità di carico ed è ideale per lavori in interni o nei cantieri
  • piattaforme telescopiche: riconoscibili per via di un braccio unico ed estensibile; questa tipologia di piattaforma è particolarmente adatta per raggiungere obiettivi molto alti, ma non ha un cestello spazioso.
  • piattaforme articolate: hanno un braccio “articolato” che rende questa categoria ottima per i lavori in cui ci sono ostacoli da superare in alta quota.
  • piattaforme auto carrate: sono piattaforme integrate su camion, che non sono in grado di spostarsi in autonomia; le piattaforme auto carrate sono molto comode per chi ha bisogno di lavorare in diversi luoghi nel giro di pochi giorni.

Basterà contattare Guariniello Euronoleggio per richiedere un preventivo personalizzato, chiarendo le vostre specifiche necessità. Lo staff tecnico sarà a vostra disposizione per proporvi le soluzioni più adeguate alle vostre attività lavorative.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *