Quali sono le differenze tra anello e fedina ? Sono in tanti a chiederselo e non bisogna meravigliarsene, poiché è molto facile fare confusione tra le due cose. Quel che è certo è che ogni anello ha un significato, ma soprattutto un momento preciso durante il quale va regalato. Scopriamo insieme quale.

Le fedine di fidanzamento: quando vanno regalate e che significato hanno?

A differenza dell’anello, le fedine vengono indossate da entrambi gli innamorati. Sono identiche e al loro interno è possibile incidere il nome del partner e la data del fidanzamento. La fedina di fidanzamento è una sorta di promessa, un impegno che i due innamorati assumono uno con l’altra. Scambiarsi le fedine vuol dire portare la propria unione ad un livello superiore, ufficializzare un rapporto destinato a diventare qualcosa di più importante.

L’anello di fidanzamento: di cosa si tratta e qual è l’occasione giusta per regalarlo?

La tradizione impone che l’anello di fidanzamento venga regalato dall’uomo alla sua promessa sposa e che venga sistemato al dito della donna soltanto dopo che quest’ultima ha accettato la proposta di matrimonio. In virtù del significato che porta con sé, l’anello di matrimonio costituisce un regalo molto più impegnativo rispetto alla comune fedina di fidanzamento. Naturalmente, lo è anche da un punto di vista economico, considerato il costo che un solitario, un trilogy, una veretta o un anello di diamanti possono raggiungere. In sostanza, questo anello va considerato a tutti gli effetti un “pegno d’amore”, una promessa che l’uomo fa alla sua amata. Costituisce il coronamento perfetto di uno dei momenti più attesi e sognati dalle donne di tutto il mondo.

Visitando il sito indicato dal link potrete trovare Fedine da fidanzamento in oro e in argento a prezzi scontati, e decidendo di acquistare la vostre fedine da fidanzamento tramite il sito, riceverete un regalo gratuito nell’incisione che desiderate venga riportata sulle fedine, e la spedizione sarà gratuita.

All’interno del sito potrete trovare una comoda guida alla misura idonea, ma qualora le misure dovessero risultare errate, sarà possibile restituire gli articoli ed effettuare il cambio con la misura corretta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *