Gli incidenti sul luogo di lavoro sono, purtroppo, una realtà molto frequente. È importante che i lavoratori sappiano di non essere soli, e che hanno dalla loro dei diritti insindacabili. È possibile, infatti, procedere con la richiesta degli indennizzi per infortuni sul lavoro a Campobasso, scopriamo come fare.

Per ottenere gli indennizzi per infortuni sul lavoro a Campobasso è necessario richiedere assistenza a dei professionisti, come lo Studio Legale Mescia. Gli indennizzi per infortuni sul lavoro a Campobasso possono richiedere un tempo anche abbastanza lungo, per cui l’intervento di uno studio come questo può davvero fare la differenza. Questo studio legale è in grado di offrire delle consulenze professionali molto accurate, grazie alla collaborazione stabile con medici legali specialisti nel settore. Lo Studio Legale Mescia si occuperà anche dei ricorsi sia in sede amministrativa che in sede giudiziale, contro tutti quei provvedimenti di diniego delle prestazioni richieste all’Inail.

Lo studio legale Mescia nasce sedici anni fa dall’idea degli avvocati Mescia e Piccirillo che, con passione e dedizione, hanno deciso di mettersi in gioco per fornire un’assistenza legale a chiunque ne abbia bisogno. Nello specifico, lo studio si occupa principalmente di responsabilità medica, invalidità civile, indennizzi per danneggiati da emotrasfusioni e vaccini, e, ovviamente, infortuni sul lavoro e malattie professionali.

È possibile richiedere la loro assistenza anche per i giudizi di ottemperanza per ottenere, in modo più veloce ed economico, il recupero dei crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione, chiedendo ed ottenendo la nomina di un commissario ad acta dal TAR.

Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito web dello Studio Legale Mescia seguendo il link presente nell’articolo. Avrete così modo di ottenere una panoramica di tutti i servizi offerti e del lavoro svolto, e di avere tutti i recapiti necessari per richiedere una consulenza specifica per il vostro caso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *