Chi ha un’attività sa quanto una buona organizzazione delle merci sia fondamentale. Per avere un maggiore controllo della logistica a Pescara è possibile avvalersi dell’aiuto di professionisti esperti del settore.

Nel campo della logistica a Pescara si contraddistingue l’azienda Giove Logistica che, in pochi anni, è riuscita a dimostrare tutto il suo valore e la sua professionalità.

Per quanto riguarda la logistica a Pescara, Giove Logistica offre ai suoi clienti molteplici servizi come, ad esempio, la logistica integrata, i trasporti conto terzi e la gestione magazzino. Vediamoli insieme nel dettaglio:

Logistica integrata

Questa branca contiene una differenza fondamentale dalla comune logistica, ovvero l’integrazione di ogni passaggio, sia con la fase di pianificazione, sia con quella di controllo. Questo vuol dire che la logistica integrata, oltre ad occuparsi di tutto ciò che concerne la logistica tradizionale, lavora collaborando anche con i reparti della produzione, del marketing e di tutti gli altri reparti aziendali

Trasporti conto terzi

La professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi è una attività d’impresa diversa dal trasporto in conto proprio, che viene eseguita mediante autoveicoli e rimorchi per trasporto di cose a fronte di un corrispettivo.

Gestione magazzino

Questa attività è fondamentale perché una cattiva organizzazione del magazzino potrebbe complicare l’attività di consegna delle merci, generando quindi insoddisfazione nei clienti, per cui può essere davvero indispensabile l’intervento di professionisti per valutare i molteplici aspetti che riguardano questo settore. Grazie agli ampi spazi e all’impeccabile organizzazione, Giove Logistica è la scelta migliore per questo tipo di attività, in quanto garantirà che tutti i prodotti siano trattati con cura e stoccati nel modo corretto.

Inoltre, Giove Logistica si occupa anche di servizi di magazzino, e dell’organizzazione delle spedizioni.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e richiedere un preventivo gratuito, seguite il link presente nell’articolo che vi reindirizzerà al sito ufficiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *