Noi siamo ciò che mangiamo, infatti il nostro benessere parte dall’alimentazione. Ecco che in nostro aiuto accorrono i prodotti bio, ma di cosa si tratta? Scopriamolo.

Cosa si intende per alimenti biologici?

Quando si parla di alimenti biologici Mercato San Severino, si fa riferimento a tutti quei prodotti alimentari che vengono coltivati e lavorati senza additivi chimici. Le colture biologiche sono controllate sin da quando il seme viene piantato nel terreno, che deve essere assolutamente naturale e libero da pesticidi e altre sostanze chimiche. Gli alimenti biologici Mercato San Severino sono accuratamente selezionati per assicurare ad ogni cliente un prodotto che sia naturale e sano, libero da tutti gli additivi chimici che possono aggredire il nostro organismo.

Dove si possono trovare gli alimenti biologici?

Gli alimenti biologici Mercato San Severino sono disponibili presso la parafarmacia CastelFarma di Angelo Avella, che dal 2014 si occupa della salute di ogni cliente fornendo un ampio numero di prodotti, che spaziano dagli integratori alimentari fino ai dispositivi medici. Inoltre i professionisti di CastelFarma si occupano anche del servizio di misurazione della pressione, del controllo del peso completamente gratuito e della foratura dei lobi. Gli altri articoli e servizi offerti spaziano in diversi campi: nel campo della sanitaria, è presente un’ampia selezione di articoli ortopedici e sanitari, come tutori e ausili ortopedici, calze elastiche, scarpe ortopediche e molto altro. Nel negozio è presente anche un reparto dedicato all’erboristeria fornito di qualsiasi farmaco omeopatico e prodotti erboristici, compresa una vasta selezione di tisane ed erbe. Nella parafarmacia Mercato San Severino sono presenti anche cosmetici, ovvero tutti quei prodotti destinati ad essere applicati sulla pelle, sui capelli, sulle labbra o sulle unghie, con lo scopo di pulirne, profumarli, proteggerli, mantenerli in buono stato o modificarne l’aspetto.

Seguendo il link presente nell’articolo avrai modo di scoprire tutti i servizi offerti dalla parafamacia CastelFarma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *