Non importano tanto le caratteristiche del locale, può essere anche piccolo e al momento apparire come un enigma da risolvere, come il cubo di Kubrik per intenderci. L’abilità di chi si occupa di arredamenti locali a Salerno sta proprio nel progettare un arredo che sia funzionale in quello spazio.

Progettazione locali commerciali

La progettazione dei locali commerciali richiede un lavoro preliminare di pianificazione molto accurato. Non si tratta solo di design, di quegli elementi scelti secondo un criterio di gusto e contesto, ma anche di arredo strumentale. Infatti, molte attività hanno bisogno di inserire attrezzature che servono proprio per lavorare, come ad esempio gli impianti di refrigerazione, cottura, aspirazione, attrezzature da laboratorio.

Un locale deve integrare questi elementi nel modo migliore senza penalizzare l’estetica, ma senza neanche sacrificare la comodità nell’uso degli strumenti necessari. La scelta dell’arredo per il locale passa anche per una valutazione che ha più a che vedere con strategie di marketing e comunicazione. Infatti, per attrarre gente un locale deve far leva anche sul potere persuasivo degli spazi che interagiscono con gli arredi.

Il locale è una vetrina dove esporre e presentare i prodotti e dove far vivere anche la migliore esperienza alle persone che entrano.

Se stai cercando arredamenti locali commerciali a Salerno, l’azienda Simonetti progetta tutto l’arredo studiando spazi e soluzioni innovative con il supporto di Interior Designer specializzati, che seguono ogni progetto concentrandosi solo su quello. Può essere un progetto legato a qualsiasi ambito: supermercati, salumerie, macellerie, panificio, pescheria, pub, bar, pasticceria, ristorante, gelateria.

Assistenza e Manutenzione

Con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della refrigerazione, cottura, aspirazione e trattamento aria, Simonetti resta presente anche dopo la fine dei lavori. Dopo l’intervento per progettare gli arredamenti locali commerciali a Salerno, lo staff resta disponibile a intervenire in caso di assistenza e manutenzione sugli impianti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *