Jump Computer nasce da una grande passione per l’informatica e per tutto quello che è tecnologico in genere. L’azienda, specializzata nell’assistenza informatica Padova, è in continua evoluzione nell’ambito delle riparazioni Hardware e Software, assistenza pc, assistenza notebook riparazione pc portatili, riparazioni schede madri e componenti informatici. Il portafoglio di servizi che offre è rivolto a privati e ad aziende, per i quali, mette a disposizione tecnici competenti e tecnologie avanzate in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze. Riuscire ad analizzare l’esigenze prima di ogni progetto, programmare gli interventi di manutenzione ordinaria, mettere in sicurezza i dati aziendali, proteggere i vari device da virus o affini sono alcune delle attività che vengono offerte ai propri clienti.

La riparazione del tuo computer e del tuo notebook,non è stata mai cosi facile! Tecnici esperti ti indicheranno le soluzione per ripristinare il tuo computer come appena acquistato,il reparto assistenza computer sarà sempre disponibile. Un team è sempre pronto ad aiutarti a trovare la soluzione giusta apposta per te. Grazie alle competenze maturate, i tecnici sono in grado di fornire assistenza informatica Padova e provincia sia on site che da remoto. Grazie a questa soluzione è possibile intervenire senza dover raggiungere la sede del cliente, lavorando a distanza e garantendo un intervento rapido e risolutivo.

Le soluzioni aziendali sono pensate quindi per ottenere i massimi risultati con i minimi costi, e personalizzate sempre in base alle esigenze dei privati, qualunque sia l’utilizzo che fanno della macchina o del dispositivo in questione, che sia per svago/tempo libero, che per studio e/o lavoro. L’obiettivo è la soddisfazione dei clienti venendo sempre incontro alle  loro esigenze. Se avete bisogno di qualche informazione, o volete richiedere un preventivo senza impegno, non esitate a contattare la ditta che sarà lieta di conoscervi e di rispondere alle vostre domande.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *