Un ambiente tradizionale ed accogliente caratterizzato dall’uso di materiali naturali e dalla disposizione dei tavoli in spazi vivibili e di ampio respiro, più che mai lontanissimi dagli stereotipi di riduzione estrema degli spazzi tipici dei locali Milanesi. Questa è la pizzeria Milano, un locale caloroso, dove la pizza rappresenta il piatto principe del posto. I coperti disposti su tavoli di legno caratteristici e i menu sulle tovagliette, rendono la pizzeria Milano un luogo davvero familiare e vi offriranno la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante serviti da camerieri cortesi e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta.  La pizzeria Milano nasce da un’idea semplice, dove la voglia di “nuovo” si lega fortemente alla tradizione: stagionalità, materie prime di alta qualità, che esplorano un mondo di sapori.

All’ampia scelta di pizze per tutti i gusti, preparate rigorosamente in forno a legna, si unisce anche un ricco menù delle bevande che prevede una vasta selezione di birre artigianali, birre alla spina delle linee Moretti e vini (bianchi, rossi e rosati). Le pizze sono una delizia anche per i palati più esigenti, sono farcite solo con ingredienti di prima qualità e cotte rigorosamente con forno a legna. Le materie prime sono selezionate direttamente dalla proprietà con cura e senza compromessi, il pane artigianale prodotto direttamente nel nostro forno, la pizza come una volta e la cucina casereccia contraddistinguono da sempre la pizzeria Milano.

L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Milano dà molta importanza. Per questo è il cliente a sceglierlo. Il  team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. La pizzeria Milano effettua anche il servizio d’asporto e consegna a domicilio. Le sale delle tre sedi possono essere prenotate per festeggiare eventi, compleanni, pranzi di lavoro e altre ricorrenze importanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *