I prodotto Apple sono belli, ma anche cari, non si può negare. Una delle possibilità per risparmiare è però cercare iPad ricondizionati, per avere un prodotto pari al nuovo ma allo stesso tempo cercare di spendere un po’ meno rispetto al nuovo. Gli iPad Ricondizionati sono tablet che la ditta reperisce nel mercato internazionale, vengono accuratamente selezionati e ne vengono accertate le provenienze, queste operazioni preliminari tutelano te che vuoi acquistare iPad ricondizionati in tutta sicurezza. Gli iPad ricondizionati sono dispositivi usati a tutti gli effetti, ma nei quali il proprietario precedente ha trovato qualche difetto, e per questo motivo ha proceduto con la sostituzione (Apple infatti non ripara i dispositivi che le vengono consegnati ma consegna un dispositivo nuovo pari a quelli che le portiamo, senza restituirci il nostro iPad riparato).

Vi sono svariati modelli di iPad ricondizionati in vendita, volti a qualunque tipo di utilizzo. L’ iPad Mini Ricondizionato ad esempio è ideale per l’uso didattico ed universitario, l’iPad Pro Rigenerato, invece, è perfetto per l’uso professionale per il suo supporto alla Apple Pencil e alla tastiera magnetica, e l’iPad Air Ricondizionato infine dona performance e sottigliezza allo stesso tempo, e quindi versatilità di utilizzo.

La prima valutazione da fare nell’acquisto di iPad ricondizionati sono le condizioni estetiche, che si suddividono in diversi gradi secondo il tipo di usura e danneggiamenti che l’iPad presenta, vengono suddivise in grado A, (A+, A- etc.) B, C, D, (se sei interessato a questo argomento leggi la pagina sui gradi), la seconda ma non per importanza è lo stato del funzionamento hardware.  Il processo di ricondizionamento comprende 37 test effettuati dai tecnici, sia hardware che software, per garantirne il funzionamento. Gli iPad ricondizionati venduti dalla ditta sono garantiti al 100% che funzionino, senza problemi. Il processo di ricondizionamento è unico nel suo genere, puoi collegarti a questa pagina se vuoi approfondire meglio.

Per acquistarli visita il sito www.smartgeneration.it/1130-ipad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *